Serie B stoppata a Elite

San Raffaele stoppato a Colle La Salle da un Elite volitiva e convinta che porta a casa la vittoria con merito. Non è un periodo positivo per le capitoline che devono far fronte a difficoltà impreviste nel cammino stagionale. Brutte le percentuali  al tiro, con molti di questi aperti e presi in situazioni sicure ma la palla non entra nel canestro e questo acuisce le difficoltà che già sono tante in questa fase della stagione. Ieri sera gara , fatta di difficoltà al cospetto di avversarie che hanno messo in campo motivazioni fuori dalla parte tecnica.  La gara ha visto Elite quasi sempre comandare , San Raffaele riesce a mettere il naso   avanti  a cavallo dell’intervallo lungo. Nell’ultimi periodo la lunga rimonta si spegne a pochi decimi dalla fine con l’ultimo tiro da tre tirato a giochi fermi. Le dichiarazioni di coach Pasquinelli:” Continuamo a tirare male dal campo. Basse percentuali e tanti errori da sotto canestro, nonostante tutto restiamo li ma non chiudiamo. Dobbiamo continuare a lavorare in palestra unico modo per superare questo momento negativo”:

 

Elite – San Raffaele Basket  54 – 49

Elite:  Bui, Buscaglione 12, Porcu 2, Di Stazio 6, Coppola, Riccobono 7, Magistri 9, Azzola ne, Mazzali ne, Introna 18, Okereke, Rama n.e. All. Barberini

San Raffaele Basket :  Grattarola 2 , De Angelis , Garau 4, Sestito , De Marchi 3, Bonafede 4, Nnodi 10, Marotta 10,  Belisario n.e., Barbieri 11, Centomini 3, Cupellaro 2. All.Pasquinelli , Ass. Ciccalotti.

 

UFFICIO STAMPA SAN RAFFAELE BASKET

comunicazionesanraffaelebasket@gmail.com

 

ph giulia chiarini 

Questo articolo e' stato pubblicato lunedì, 3 Febbraio 2020 nella categoria ARCHIVIO, Comunicati, News SerieB. Se desideri essere costantemente aggiornato puoi utilizzare RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

FIP LegaBasket Femminile

SPONSORS

SIMES SPONSOR

SUPPORTER

DOC_Market SPONSOR EdiliziaCAMA EuroElettrica

MiniBasket TeAm

MiniBasket

Archive




Check Google Page Rank TUTTE LE NEWS via mail