Serie B KO a Roseto

ph giulia chiarini 

 

Esce sconfitto il San Raffaele Basket dal parquet di Roseto. La squadra gialloblu  non riesce a imprimere i propri ritmi in un ambiente caldo ma corretto. Capitoline con il freno a mano tirato , ritmi bassi e gioco al rilento , alla fine è solo meno tre con differenza canestri in positivo. Primo quarto in equilibrio con San Raffaele che resta attaccata al match, meno uno alla fine del primo periodo. Le gialloblu non riescono a imprimere i propri ritmi e Roseto scappa via fino al più dieci. Pronto il time out che riesce a ribaltare la situazione finisce 54 a 51 con l’ultimo tiro che si spegne sul ferro. Le dichiarazioni di coach Pasquinelli: “ Non abbiamo disputato una buona partita , non siamo in un buon momento anche fisico , nonostante tutto continuiamo a giocare la nostra pallacanestro, sbagliamo situazioni semplici e ci innervosiamo, la partita di oggi è un segnale che non stiamo bene, ci innervosiamo. Il lavoro in palestra ci farà presto tornare ai nostri risultati”.

Phanters Roseto  – San Raffaele Basket Roma  54-51

Roseto: De Vettor 8,  Cifeca,  Pallotta 6,  Trovarelli,  Di Sabatino,  Servadio 11,  Lucente 15,  Ramasco, Di Giacopo 3, Rospo 9,  Di Giandomenico,  Ambrosio 2. Coach: Franco Ghilardi.

San Raffaele :Meskhi, De Angelis 2, Garau 2, Sestito, De Marchi 14, Bonafede 11, Nnodi 6, Marotta, Centomini, Barbieri 14, C upellaro  2. All. Pasquinelli, Ass. Ciccalotti, Ass. Montesi.

 

UFFICIO STAMPA SAN RAFFAELE BASKET

comunicazionesanraffaelebasket@gmail.com

Questo articolo e' stato pubblicato martedì, 21 Gennaio 2020 nella categoria ARCHIVIO, Comunicati, News SerieB. Se desideri essere costantemente aggiornato puoi utilizzare RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

FIP LegaBasket Femminile

SPONSORS

SIMES SPONSOR

SUPPORTER

DOC_Market SPONSOR EdiliziaCAMA EuroElettrica

MiniBasket TeAm

MiniBasket

Archive




Check Google Page Rank TUTTE LE NEWS via mail