Under 18 B Vittoria nel finale

San Raffaele Basket “B” – Virtus Albano Pavona 50-45

San Raffaele Basket: Longo, Ottaviani 8, Santacroce 6, Davoli, Bevilacqua, Bellanti 2, Rodrigues 2, Ingiosi 11, Barsotti 15, Andreassi, Zappellini 6, Gramaccia. All Ciccalotti, Ass Pasquinelli.

Virtus Albano Pavona:Zangara, Pallotti 2, Cirillo ne, Moroni 6, Salvioni ne, Caruso, De Salvatore ne, Casey 6, Mondano 9, Greco 2, Manzini 20. All. Foco.

Primo quarto difficile per le gialloblu che scendono male in campo, facciamo fatica in attacco e in difesa e chiudiamo primo quarto sotto 19-7. Inizio secondo quarto finalmente reazione della squadra di casa che grazie ai canestri di Ottaviani e ai tiri liberi di Zappellini riaggancia le avversarie. All’intervallo 25-27 per Albano. Terzo quarto in equilibrio, tanta fisicità in campo e pochi canestri, si conclude con un parziale di 6 a 6.

Nell’ultimo quarto si decide la partita, Albano sembra avere più lucidità ed arriva fino al +8 con la squadra di casa che fa fatica a trovare la via del canestro. A 2 minuti e 20 dalla fine siamo -6 e time out obbligato che suona la carica, le gialloblu entrano in campo con gli occhi da tigre e in soli 40 secondi ristabiliscono la parità grazie ai canestri di una positiva Barsotti e alla penetrazione di Ottaviani. 

Il finale al cardiopalma premia le gialloblu grazie alla freddezza di Ingiosi che segna il canestro del sorpasso e gli ultimi due tiri liberi che sigillano il 50 a 45.

Le dichiarazioni di coach Ciccalotti : “Sono molto contenta di questa vittoria, stiamo facendo un bel percorso e vogliamo crescere sempre di più partita dopo partita..c’è ancora tanto lavoro da fare ma la strada è quella giusta”

Questo articolo e' stato pubblicato venerdì, 22 Novembre 2019 nella categoria ARCHIVIO, News Giovanili. Se desideri essere costantemente aggiornato puoi utilizzare RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

FIP LegaBasket Femminile

SPONSORS

SIMES SPONSOR

SUPPORTER

DOC_Market SPONSOR EdiliziaCAMA EuroElettrica

MiniBasket TeAm

MiniBasket

Archive




Check Google Page Rank TUTTE LE NEWS via mail