Serie B prima sconfitta

Roma 16 – San Raffaele Basket 60-52 (17-10,27-29, 40-36)

 

Roma 16: Salvarezza 2, Salvagno 3, Ballirano , De Bellis 7, Mancini 7, Farina 3, Trucco , Angelozzi 23, Bellavia 15. All. Fiorentini

San Raffaele Baskket: Giorgi 8, Centomini , Meskhi 3, De Angelis 6, Sestito 1, De Marchi 9, Bonafede 7, Nnodi 5, Belisario, Rama n.e., Barbieri 8, Cupellaro 4. All. Pasquinelli, Ass. Ciccalotti, Ass. Nicolao.

 

Arriva la prima sconfitta per il San Raffaele nel massimo campionato regionale . Sul legno di Colle La Salle Roma 16 mette sul piatto tanta aggressività che manda fuori giri l’attacco gialloblù che anzi in difesa subisce più del lecito, in particolar modo sotto le plance dove  l’ex di turno Angelozzi (23 pt.) confeziona una prestazione da incorniciare. Gialloblù  con l’ attenzione difensiva non al massimo della concentrazione , troppe le concessioni sul perimetro che permettono a Roma 16 di scavare un solco dopo pochi minuti . San Raffaele ricostruisce la propria identità con la difesa  e sulla sirena di metà match la tripla di Meskhi permette di chiudere sul mini vantaggio . Terza e  quarta frazione  da dimenticare dal punto di vista offensivo 7 punti segnati nel terzo periodo e nel quarto periodo in difesa 20 quelli concessi. Da resettare il tutto in attesa dello scontro di sabato prossimo con Elite. Le dichiarazioni di coach Pasquinelli:”Abbiamo disputato una brutta gara…siamo entrate in campo senza entusiasmo e voglia di vincere.Dall’ altra parte abbiamo trovato una squadra che ha giocato tutta la partita con intensità e con alte percentuali al tiro,meritando la vittoria.Purtroppo abbiamo commesso troppi errori al tiro,sopratutto sotto canestro e dalla linea del tiro libero.Mi auguro che le ragazze si rendano conto che per giocare e vincere queste partite serve che entrano in campo con più energia e più convinte delle loro possibilità.Dobbiamo fare esperienza di questa sconfitta e cercare di lavorare per eliminare, il prima possibile ,questi passaggi a vuoto”.

UFFICIO STAMPA SAN RAFFAELE  BASKET

comunicazionesanraffaelebasket@gmail.com  

Questo articolo e' stato pubblicato lunedì, 21 Ottobre 2019 nella categoria Comunicati, News, News SerieB. Se desideri essere costantemente aggiornato puoi utilizzare RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

FIP LegaBasket Femminile

SPONSORS

SIMES SPONSOR

SUPPORTER

DOC_Market SPONSOR EdiliziaCAMA EuroElettrica

MiniBasket TeAm

MiniBasket

Archive




Check Google Page Rank TUTTE LE NEWS via mail