SERIE C PLAY OFF SEMIFINALE !!!!!!!

S

Roma XVI  –  San Raffaele&AlfaOmega  39 – 52 (15-3, 23-17, 27-32 )

 

Roma XVI : Maffia 2, Marinangeli , Chiari 3, Rocchi , Evangelista 6, Santi 8, Casanova 1, Trucco 6, Stirpe , De Bernardinis 13

San Raffaele :  Magnanelli  3, De Angelis 1 , Garau , De Marchi 5 ,  Testa  ,  Traversa 6 , Bovenzi 11 , Bertoni  , Patrizio 5 , Ciaccioni 4, De Santis 6 , Avallone 11,   All. Diotallevi , Ass. Martongelli.

Il San Raffaele griffato serie C passa sul campo do Colle la Salle , superando Roma XVI e accede alle semifinali per il passaggio  in serie B. Gara che arriva per la maggior parte del gruppo dopo tre giorni consecutivi. Inizio non brillante per le gialloblù che molle sulle gambe non riescono a tenere l’impeto e la foga delle ragazze di casa. Primo quarto da cancellare , 3 a 15 , la tripla di Giorgia Bovenzi tiene a galla le speranze. Pronta la catechizzazione  dello staff gialloblù che ordina di alzare l’intensità difensiva , la cosa comincia a fare l’effetto desiderato, all’ultimo intervallo il parziale in casa San Raffaele è eloquente 15 -4.  Nel quarto e ultimo tempo le ragazze di coach Diotallevi  chiudono la contesa con la festa del popolo gialloblù giunto in massa nello storico campo del San Raffaele degli ultimi anni.

 

UFFICIO STAMPA SAN RAFFAELE BK