“Time out” su RADIO AUDAX – C’è il San Raffaele

DA STASERA ALLE ORE 22.00 TORNA “TIME OUT” SULLE FREQUENZE DI RADIO AUDAX (Fm, 107.65 mhz): PRIMI OSPITI GIGI DATOME (ACEA ROMA) E RICCARDO BOCCHINI ( Dirigente DELLA RECURFIX SAN RAFFAELE)

Riparte stasera la trasmissione radiofonica TIME OUT al suo quinto anno di vita.

Grosse novità per il programma creato, curato e condotto da Mauro Penna. TIME OUT infatti andrà in onda due volte al settimana, raddoppiando la durata e tornando sulle frequenze della FM.

TIME OUT – UNIVERSITA’ DEL BASKET, questo il nuovo nome del programma, oltre infatti sul web, sul sito www.radiocucslegend.it, approda sulla FM di Roma e provincia, sulla frequenza dei 107,65 mhz di Radio Audax (frequenza di Radio Romantica).

L’appuntamento è dalle ore 22.00 alle 24.00, di ogni lunedì e mercoledì sera.

Sulle stesse frequenze sarà la ACEA VIRTUS ROMA la protagonista in diretta delle partite del massimo campionato maschile di serie A1, con le radiocronache in diretta di tutti i match, sia in casa che in trasferta.

Stasera in diretta interverrà il leader della Virtus, Gigi Datome, che parlerà della partita casalinga di ieri contro Cantù e delle prospettive della stagione della squadra ci coach Calvani.

Ampio spazio sarà dedicato al basket femminile, nella rubrica curata da Alessandro Di Paola. Primo ospite di stasera, intorno alle 22.30, Riccardo Bocchini, uno dei principali esponenti della Recurfix San Raffaele Basket , una delle squadre sicure protagoniste del campionato nazionale di serie A3 che parte nel prossimo week end.

Questo articolo e' stato pubblicato lunedì, 8 Ottobre 2012 nella categoria ARCHIVIO. Se desideri essere costantemente aggiornato puoi utilizzare RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

FIP LegaBasket Femminile

SPONSORS

CastelluzzoAssicuratori SIMES

SUPPORTER

DOC_Market SPONSOR EdiliziaCAMA EuroElettrica

MiniBasket TeAm

MiniBasket

Archive




Check Google Page Rank TUTTE LE NEWS via mail